tramonto

Chiusura al pubblico ferie estive

Si informa che la biblioteca resterà chiusa al pubblico:
da martedì 16 a venerdì 26 luglio;
da lunedì 12 a venerdì 16 agosto.

La biblioteca riaprirà regolarmente da lunedì 19 agosto 2024.

Buone vacanze,
Il direttore
Luciano Dottarelli

“I luoghi e le parole di Enrico Berlinguer” mostra

Dopo il grande successo al Mattatoio di Roma dell’inverno 2023-24,  la mostra “I luoghi e le parole di Enrico Berlinguer”arriva a Bologna, al Museo Civico Archeologico e sarà aperta al pubblico dal 12 giugno al 25 agosto 2024.
Il sito dedicato alla mostra ha accompagnato l’esposizione di Roma e accompagna quella di Bologna offrendo alcune anteprime dei contenuti della mostra, le informazioni relative agli orari e ai luoghi delle esposizioni, la segnalazione delle iniziative collaterali alla mostra, la possibilità di consultare le registrazioni integrali degli eventi, le gallerie fotografiche che raccontano alcuni dei momenti importanti delle esposizioni, il libro degli ospiti e una rassegna stampa.

Per conoscere tutte le anteprime, le iniziative e i contenuti extra visita il sito:

La Fondazione Gualtiero Sarti fa parte delle rete delle fondazioni democratiche coordinate dall'’Associazione Berlinguer, costituite allo scopo di custodire e valorizzare il patrimonio e la storia del Partito comunista italiano.

Orario estivo!

Cari lettori,
da lunedì 10 giugno la biblioteca è aperta al pubblico:

Lun.: 09,45-13,00
Mar.: 09,45-13,00
Mer.: 09,45-13,00
Gio.: 09,45-13,00
Ven.: 09,45-13,00
Sab: chiuso
Dom.: chiuso

Per le domande di prestito e consultazione scrivere a :

Grazie,